Clinica Villa Arbe, in quanto struttura all’avanguardia nel panorama lombardo e milanese, mette a disposizione dei medici chirurghi le proprie sale operatorie, per rispondere in maniera efficiente alle esigenze dei professionisti che operano in regime di libera professione e intramoenia.
Clinica Villa Arbe è dotata di due sale operatorie, attrezzate per tutti gli interventi attuabili in regime di day surgery o in osservazione notturna con possibilità di collegamento in Live-Streaming con la sala congressi, situata al piano attico della struttura.
Il blocco operatorio offre la possibilità di operare in sedazione profonda e di effettuare interventi in anestesia loco-regionale, spinale o generale.
Le due sale operatorie, di ampia metratura, possono accogliere le seguenti specialità:
Le sale operatorie, dotate di attrezzature e strumenti di ultima generazione, garantiscono elevati livelli di sicurezza per il paziente, grazie a protocolli sanitari ed operativi certificati in materia di Sicurezza e Risk Management.
Per gli esami istopatologici e colturali è in essere una convenzione con Cerba Health Care.
Il blocco operatorio è strutturato in maniera tale da rendere i percorsi dei pazienti e dei clinici assolutamente indipendenti e funzionali allo svolgimento dei relativi obblighi comportamentali e mansioni.
Il reparto di degenza è costituito da 5 camere superior e 1 camera deluxe con balcone, tutte dotate di servizi igienici, tv plasma collegata con le principali piattaforme di intrattenimento e servizio di catering.