Morpheus 8 ®, oggi considerato uno dei più efficaci trattamenti medico estetici, combina la tecnologia della radiofrequenza frazionata con quella dei microaghi in oro 24 carati. La radiofrequenza medica è profondamente differente da quella presente nei centri estetici.
“Sono davvero soddisfatta dei risultati che ho ottenuto con il trattamento Morpheus8. La mia pelle è visibilmente più tonica e compatta, e ho notato una riduzione delle rughe e delle linee sottili già dopo le prime sedute. È stato un trattamento minimamente invasivo, e nonostante un lieve rossore iniziale, il recupero è stato veloce. Mi sento più sicuro del mio aspetto e la pelle appare molto più giovane e luminosa. Lo consiglio a chiunque stia cercando un trattamento efficace per il ringiovanimento della pelle!”
– Elisabetta 42 Anni
Il trattamento con Morpheus 8®, chiamato anche radiofrequenza frazionata ad aghi, è stato progettato per trattare e risolvere una vasta gamma di inestetismi cutanei dovuti al passare del tempo.
Morpheus 8® è una tecnologia medica innovativa che permette di restituire tono e di rinforzare gli strati più superficiali della pelle attraverso la trazione delle fibre.
L’energia RF (radiofrequenza) riscalda gli strati profondi della pelle in modo controllato e rivitalizza il collagene. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta.
Morpheus 8® è un trattamento medico che, da solo o in abbinamento ad altri trattamenti, può dare risultati estremamente soddisfacenti per:
• Ringiovanimento cutaneo: il significativo aumento della produzione di collagene indotto da Morpheus 8 ® produce un lifting naturale sulle aree del viso e del corpo, senza bisturi o cicatrici.
• Cellulite (Panniculopatia edemato-fibro-sclerotica): Morpheus 8® è l’ideale, assieme alla carbossiterapia, per trattare la cellulite fibrotica.
• Adiposità localizzate: si ottiene un rimodellamento del tessuto adiposo sottocutaneo fino a 7mm di profondità su ampie aree come cosce, glutei e addome.
• Smagliature e Cicatrici: grazie alla radiofrequenza frazionata ad aghi, si possono raggiungere risultati finora impensabili anche nell’attenuazione delle smagliature e delle cicatrici.
Infine Morpheus 8® può essere utilizzato in abbinamento ad interventi chirurgici come liposuzione e addominoplastica: grazie a questa terapia si può ottenere risultato finale decisamente migliore, oltre alla diminuzione dei tempi di recupero post-intervento.a
Il numero di sedute varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. In ogni caso, risultati apprezzabili si possono osservare già dopo la prima seduta..
No, il trattamento con Morpheus8® non è doloroso, ma si avverte solo un tollerabile senso di pressione e di calore nelle zone trattate. In alcuni casi, l’applicazione di una crema anestetica contribuisce a rendere questo trattamento più confortevole.
Dopo il trattamento con Morpheus 8 ® la pelle appare più tonica, più elastica, più liscia e più giovane. Tuttavia, i risultati possono richiedere fino ad un paio di mesi dal trattamento per essere pienamente visibili. Questo dipende dal fatto che Mopheus 8® stimola la produzione di collagene in modo graduale, anche se fin dalle prime settimane dopo la procedura si nota il cambiamento.
Quanto dura l’effetto del trattamento con Mopheus 8®? Nella maggior parte dei casi, i risultati tendono a rimanere visibili per almeno 12 mesi, fino ad un massimo di 24 mesi. Per mantenere il risultato inalterato nel tempo, è sufficiente sottoporsi a delle sedute di richiamo.